Indossando occhiali da sole è stata la dichiarazione di moda da molti anni. Dai giovani agli anziani, tutti amano indossare gli occhiali da sole per la propria ragione. L'origine di occhiali da sole può essere fatta risalire alla Cina antica e Roma. Si ritiene che l'imperatore romano 'Nero' era appassionato di guardare voli gladiatori attraverso pietre lucide. Tornando alla Cina, gli occhiali da sole erano in uso da queste parti 12 ° secolo. Tuttavia, gli occhiali precedenti erano costituiti da lastre piane di quarzo fumè.
Anche se tali vetri sono riusciti a ridurre i riflessi, essi non hanno lo scopo di correggere la visione o salvare gli occhi dai dannosi raggi UV del sole. Un altro esempio associato all'uso degli occhiali da sole racconta che i giudici cinesi usati questi occhiali quarzo fumè per nascondere le loro espressioni facciali, quando hanno interrogato un testimone. Dopo questo, gli occhiali da sole non hanno subito notevoli cambiamenti fino al 18 ° secolo. Durante questo tempo, una persona di nome James Ayscough sperimentato con occhiali scuri. E viola che ha rivoluzionato il mondo di occhiali da sole. Al giorno d'oggi, ognuno di noi può scegliere il taglio di capelli, trucco, abiti e accessori per modellare un personaggio.
Devono sentirsi confortevole e allo stesso tempo, l'attenzione per l'aspetto in qualche misura. Lo stesso vale per gli occhiali da sole. Non sono solo un dispositivo di protezione contro il sole, ma soprattutto, sono un accessorio specifico che riflette la vostra personalità. Il loro design sottopone anche alle tendenze della moda. Occhi e occhiali da vista comandano la nostra attenzione a colpo d'occhio, quando il primo contatto con un'altra persona. Pertanto, gli occhiali possono essere identificati come il principale artefice della prima impressione. Le dimensioni, ray ban 2013 la forma, il colore, il materiale e la marca di determinare se gli occhiali sono "IN". Ci sono certo numero di marchi che la gente ama quando si va a comprare un occhiale da sole. Fastrack è uno dei marchi più preferito tra i tanti. Intorno al XII secolo e prima del 1430, gli occhiali da sole sono stati indossati dai giudici dei tribunali della Cina.
Il quarzo fumè, vetri TV a vetrate non sono stati utilizzati come protezione dal sole. Essi sono stati utilizzati per nascondere qualsiasi espressione nei loro occhi per evitare di dare via il risultato delle loro decisioni. Occhiali da sole sono state sviluppate in Italia nel 1430 e sono stati successivamente utilizzati dai giudici cinesi. Con la gente del 1600 ha cominciato a realizzare i benefici di occhiali da vista, come aiutare gli anziani a vedere meglio e il motto "una benedizione per gli Anziani" è nata nel 1629. A metà del 18 ° secolo, James ray ban 3025 Ayscough sviluppato blu e verde lenti correttive che hanno cominciato l'uso di occhiali da sole per la correzione di disturbi ottici. Lo sviluppo di occhiali e occhiali da sole si è evoluta. Problemi nel mantenere gli occhiali appoggiati sul naso portato a esperimenti. Montature per occhiali erano stati fatti da pelle, ossa e metallo e sono stati appoggiati sul naso. Alette iniziato come strisce di nastro di seta che passato intorno alle orecchie. Invece di loop, i cinesi pesi ceramica aggiunti alle estremità dei nastri. Stanghette solidi sono stati inventati da Edward Scarlett nel 1730. L'invenzione di Franklin Benjamen di lenti bifocali seguì nel 1780.