Ha appiccato il fuoco che ha ucciso 14 giovani lavoratori in una fabbrica di abbigliamento cinese perché era arrabbiato per meno di 500 dollari in salari non pagati.
Il sospetto, Liu Shuangyun abbigliamento uomo sportivo , ha detto l'emittente televisiva di Guangdong in un'intervista prigione che ha iniziato il fuoco ", perché non ho potuto ottenere il mio stipendio", che era stato dovuto smettere in quanto la fabbrica di tre anni fa.
Alla domanda se avesse pensato o rammaricato per la perdita di vite umane il fuoco aveva provocato abbigliamento uomo inverno 2013 , Liu ha detto, "Non pensare a queste cose."
Quattordici persone sono state uccise e una persona è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio fuoco Martedì in città di Shantou nella provincia di Guangdong abbigliamento etnico uomo , il dipartimento di emergenza provinciale ha detto sul suo microblog.
Le 14 vittime sono tutte donne di età 18-20, il Southern Metropolis Daily ha detto in un rapporto on-line. L'ufficiale Xinhua News Agency ha detto che le vittime sono state 13 donne e un uomo. Ha detto Liu, di 26 anni, lavoratore migrante provincia dello Hunan, è stato arrestato, ma non ha specificato quali accuse ha affrontato.