Sei stato a lungo in grado di ricaricare il vostro smartphone via USB, e si può anche succo il tablet utilizza lo stesso metodo adattatore corrente usb . Ma un nuovo sapore di USB è progettato per pompare fuori molta più potenza, gving la possibilità di ricaricare il computer portatile tramite un adattatore USB.
Il nuovo standard, Consegna USB Power (o PD), è stato presentato in occasione di Intel IDF evento del 2012 la scorsa settimana, e nostra sorella sito CNET fornisce i dettagli della presentazione che due ingegneri Intel hanno dato sulla nuova tecnologia. Mentre si può attualmente ottenere fino a 7,5 watt di potenza da una batteria carica specializzata versione di USB (USB 3.0 fornisce di solito 4,5 Watt), USB PD in grado di offrire fino a 100 watt di succo di frutta - più che sufficiente per coprire quasi qualsiasi dispositivo portatile.
Anche se non annunci di prodotti specifici sono stati fatti su USB PD, il Forum ritiene possiamo vedere alcuni prodotti che utilizzano il nuovo standard entro la fine del 2012. Secondo CNET, le aziende che hanno manifestato interesse per la tecnologia includono USB PD Hewlett-Packard, Microsoft, Nokia e, naturalmente, Intel.