Vista Posteos

Ray-Ban RB4039 Intanto9Lg
Grottaminarda - Il mercato settimanale quale teatro per lo smercio di prodotti contraffatti. A seguito della particolare intensificazione dei servizi su strada sviluppata dal Comando Provinciale di Avellino, già da alcune settimane i finanzieri del Tricolle avevano intensificato i controlli presso le principali arterie di comunicazione della provincia, con particolare presenza anche presso i principali mercati settimanali.
Nella giornata di ieri, i finanzieri di Ariano Irpino, agli ordini del sottotenente Domenico Pirrò, si sono mescolati ai numerosi frequentatori del mercato rionale di Grottaminarda; l’attenzione dei militari è stata richiamata dall’atteggiamento sospetto di un venditore ambulante di capi di abbigliamento a prezzi stracciati che, ancorché in quantitativo non elevato (almeno quelli esposti per la vendita), apparivano di dubbia fattura. E' stato quindi dato corso ad un attento servizio di appostamento,chanel lunettes solaires, finalizzato all’individuazione del punto in cui il soggetto intento alla vendita sarebbe sicuramente andato ad approvvigionarsi una volta terminata la merce esposta per la vendita.
All’esito di tale servizio di appostamento, il venditore è stato colto in flagranza nell’atto di rifornirsi non presso un deposito ma presso la sua autovettura, trasformata in un vero e proprio deposito ambulante.
Nell’auto infatti, occultati sotto un telo, i militari hanno rinvenuto diversi prodotti recanti, visibilmente contraffatti, i loghi di famose griffe nazionali e straniere: si trattava, in dettaglio di 50 paia di scarpe Nike, 40 paia di occhiali contraffatti delle più note marche del settore (Prada, Giorgio Armani, Dior, Lacoste, D&G e Versace) e di altri 15 pezzi (accessori) con marchi contraffatti di note griffe (RayBan, Yves Saint Laurent, Prada, Chanel).
Intanto, i finanzieri della Compagnia di Casalnuovo hanno dato corso ad una perquisizione domiciliare (con esito negativo) presso la casa del responsabile,Ray-Ban RB4039, identificato per N.S. (di 38 anni), nato a Casoria ma residente a Volla.
Oltre al sequestro della merce i finanzieri hanno sequestrato anche l’autovettura,chanel 5160, una Renault Megane, utilizzata per il trasporto dei capi e degli accessori contraffatti. Conseguentemente, nei confronti di N.S. è scattata la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ariano Irpino per le “contraffazione di marchi” e “ricettazione”.
xicui1174 20.12.2011 0 167
Publicidad

Bloque HTML
Comentarios
Ordenar por: 
Por página:
 
  • Aún no hay comentarios
Información de Entrada
20.12.2011 (4781 días)
Publicidad

 

 

 

Calificar
0 votos
Recomendar
Acciones
Categorías
Blogging for Money (1 publicaciones)
City Blogs (1 publicaciones)
Dating and Personals (4 publicaciones)
Entertainment Blogs (2 publicaciones)
Food Blogs (4 publicaciones)
Games (1 publicaciones)
Lifestyle (3 publicaciones)
Music (1 publicaciones)
Politics (2 publicaciones)
Tech News (67 publicaciones)
Videos (1 publicaciones)