E 'l'inizio di un nuovo anno scolastico per migliaia di bambini Queens. Come i bambini sono a scuola a piedi in questo semestre prodotti per bambini , penso che sia importante pensare a quello che stanno passando nel loro cammino verso la scuola.
Convenienza quartiere molti negozi pubblicitaria di sigarette posto all'altezza degli occhi dei bambini. Commercializzazione di sigaretta è più diffuso nei negozi in cui gli adolescenti spesso negozio, e nello Stato di New York è esposto il consumatore medio a più di 1.100 annunci di sigarette nei negozi di ogni anno.
La ricerca ha scoperto che l'esposizione al marketing del tabacco nei negozi è una delle cause principali del fumo tra i giovani. Spesso, gli annunci saranno inseriti in vetrine ad altezza di un bambino e nei pressi di caramelle e giocattoli, nella visione diretta dei giovani, e utilizzerà packaging colorato al fine di sigarette di mercato migliore per i giovani.
Ci sono molte leggi che tutelano la salute dei bambini, come ad esempio seggiolini per bambini e caschi per biciclette, ma perché non c'è nessuna discussione di un divieto di pubblicità del tabacco che si rivolge ai giovani?
Questo è qualcosa che deve essere corretto, e si inizia con i residenti Queens. I genitori e gli insegnanti dovrebbero parlare ai giovani di questi stratagemmi pubblicitari e residenti Queens dovrebbe iniziare a parlare con i proprietari di negozi di alimentari sulla pubblicità terribile effetti ha sui nostri figli.