Ora, dopo una doppia mastectomia e mesi di chemioterapia intensa e trattamenti di radiazione parrucche , che sta lottando contro il cancro, con coperchi di Liza - una fondazione senza scopo di lucro che fornisce gratuitamente parrucche, cappelli, protesi, bandane e sciarpe per le donne vivendo la perdita di capelli e altri effetti collaterali di cancro .
"Non credo che perché sei povero, o non si ha la possibilità di pagare, che si dovrebbe avere per andare in giro con una parrucca o un foulard brutta brutta," Takounakis, 44, ha detto.
Debra Otani di Derwood è un infermiere e navigatore cancro a MedStar Montgomery Medical Center di Olney. Otani, che aiuta a organizzare un gruppo mensile di sostegno per le donne locali, con diagnosi di cancro al seno, si è detta navigatore Takounakis 'che l'ha aiutata durante il trattamento del cancro.
Gruppo di sostegno Otani è stato il primo a collaborare con Takounakis quando ha iniziato la sua fondazione. Da allora, Takounakis, di Silver Spring, ha detto che ha raggiunto fuori a nove posizioni diverse da quando ha avuto inizio nel mese di maggio.
"Liza ha detto subito che voleva assicurarsi che ogni donna, anticipando la caduta dei capelli sarebbe una grande scelta ... complimenti che le loro caratteristiche migliori," Otani detto, aggiungendo che non tutte le parrucche e sciarpe sono la giusta misura per tutte le donne. "Se potessi avere tutte le risorse a vostra disposizione in una vasta scelta, ti dà un vero senso di essere in grado di essere preparati per quella parte del vostro trattamento, così."