Vista Posteos

Io sono leggenda

Io sono leggenda

2012/03/31     qiuyuhong

MBT Scarpe PER QUESTI giorni nuvolosi, Robert Neville non era mai sicuro di quando arrivò il tramonto, e talvolta erano per le strade prima che potesse tornare indietro.
Se fosse stato più analitico, avrebbe potuto calcolare l'ora approssimativa del loro arrivo, ma ha ancora utilizzato l'abitudine di giudicare la vita notte dal cielo, e nelle giornate nuvolose tale metodo non ha funzionato. Ecco perché ha scelto di stare vicino alla casa in quei giorni.
Andò in giro per casa in grigio opaco del pomeriggio, con una sigaretta penzolante dall'angolo della bocca, scia di fumo filiforme sopra la sua spalla. Controllò ogni finestra per vedere se qualcuna delle schede erano state allentate. Dopo gli attacchi violenti, le tavole erano spesso divisi o parzialmente curiosato, e lui ha dovuto sostituire del tutto, un lavoro che odiava. Oggi una sola tavola era sciolto. Non è incredibile? pensò.MBT Prezzi
Nel cortile sul retro ha controllato la serra e il serbatoio dell'acqua. A volte la struttura attorno al serbatoio potrebbe essere indebolito o dei suoi cacciatori di pioggia piegati o rotti. A volte sarebbe rocce pallonetto a scavalcare la recinzione alta intorno a la serra, e, occasionalmente, avrebbero strappare attraverso la rete aerea e avrebbe dovuto sostituire le lastre.
Sia il serbatoio e la serra erano intatto oggi. Andò a casa per un martello e chiodi. Mentre spinse la porta, guardò il riflesso distorto di se stesso nello specchio rotto che aveva fissato la porta di un mese fa. In pochi giorni, i pezzi frastagliati del argento-backed vetro avrebbe cominciato a cadere. Let 'em cadere, pensò. Era l'ultimo specchio maledetto aveva messo lì, non valeva la pena. Aveva messo l'aglio lì. Aglio sempre lavorato.MBT
Passò lentamente attraverso il silenzio dim del soggiorno, girato a sinistra nel corridoio piccolo, e ancora a sinistra nella sua camera da letto.
Una volta che la camera era stata decorate con colori caldi, ma era in un altro tempo. Ora era una stanza completamente funzionale, e dal letto di Neville e dell'ufficio di presidenza ha preso così poco spazio, aveva convertito un lato della stanza in un negozio.
Una lunga panca coperto quasi un'intera parete, sulla sua sommità legno una band heavy visto, un tornio in legno, una ruota smeriglio, e una morsa. Sopra di esso, sulla parete, rack erano casuali degli strumenti che Robert Neville utilizzati.
Ha preso un martello dalla panchina e scelto alcuni chiodi da uno dei bidoni disordinati. Poi tornò fuori e inchiodò il digiuno tavola per l'otturatore. I chiodi utilizzati gettò nella macerie della porta accanto.MBT Sandali
Per un po 'stava sul prato di fronte guardare su e giù per la lunghezza silenziosa Cimarron Street. Era un uomo alto, trentasei anni, nato da Inglese-Tedesco stock, i suoi lineamenti indistinti, tranne per il lungo, la bocca decisa e l'azzurro brillante dei suoi occhi, che ora spostato sulle rovine carbonizzati delle case su entrambi i lati della sua . Li aveva bruciato per impedire loro di saltare sul tetto da quelli adiacenti.
Dopo pochi minuti ha preso un lungo, lento respiro e rientrò in casa. Gettò il martello sul divano del salotto, poi si accese un'altra sigaretta e ha avuto il suo drink metà mattina.MBT scarpe a buon mercato
Più tardi egli stesso costretto in cucina per macinare la cinque giorni l'accumulo di immondizia nel lavandino. Sapeva che avrebbe dovuto bruciare i piatti di carta e gli utensili troppo, e spolverare i mobili e lavare i lavandini e la vasca da bagno e toilette, e cambiare le lenzuola e federe sul suo letto, ma non aveva voglia.
Per lui era un uomo e lui era solo e queste cose non ha avuto importanza per lui.
Era quasi mezzogiorno. Robert Neville era nella sua serra raccogliere una cesta piena di aglio.
All'inizio aveva fatto male sentire l'odore di aglio in quantità tale il suo stomaco era in uno stato di costante agitazione. Ora l'odore era nella sua casa e nei suoi vestiti, ea volte ha pensato che era ancora nella sua carne.
Lui quasi se ne accorse affatto.
Quando aveva lampadine a sufficienza, tornò a casa e li buttarono sul scolapiatti del lavandino. Come egli fece scattare l'interruttore a parete, la luce tremolava, poi esplose in brillantezza normale. Un sibilo disgustati superato i denti stretti. Il generatore era di nuovo. Avrebbe dovuto uscire da quella maledetta manuale di nuovo e controllare il cablaggio. E, se fosse troppo disturbo per la riparazione, avrebbe dovuto installare un nuovo generatore.
Rabbiosamente tirò un alto sgabello al lavandino, ha ottenuto un coltello, e si sedette con un grugnito esaurito.
In primo luogo, ha separato le lampadine nelle piccole, a forma di falce chiodi di garofano. Poi tagliare ogni rosa, chiodi di garofano coriacea in mezzo, esponendo le gemme centro carnose. L'aria è appesantita con l'odore di muschio, pungente. Quando è diventato troppo opprimente, si accese l'aria condizionata e di aspirazione ritrasse il peggio.
Ora allungò la mano e prese un icepick dalla rastrelliera a parete. Ha dei buchi in ogni mezzo spicchio, poi infilate tutte insieme con un filo fino a quando aveva circa venticinque collane.

lingling 31.03.2012 0 128
Publicidad

Bloque HTML
Comentarios
Ordenar por: 
Por página:
 
  • Aún no hay comentarios
Información de Entrada
31.03.2012 (4623 días)
Publicidad

 

 

 

Calificar
0 votos
Recomendar
Acciones
Categorías
Books (2 publicaciones)
City Blogs (6 publicaciones)
Dating and Personals (14 publicaciones)
Entertainment Blogs (17 publicaciones)
Food Blogs (19 publicaciones)
Games (10 publicaciones)
Health (3 publicaciones)
Holidays (3 publicaciones)
Movies (2 publicaciones)
Music (1 publicaciones)
Politics (2 publicaciones)
Etiquetas
Vacío