Che aveva un contratto con Gap per fornire abbigliamento per magazzini e negozi abbigliamento uomo on line , Kushnir ha detto. Avrebbe presumibilmente rubare un paio di scatole da ogni spedizione - una pratica conosciuta come "perdite" - e poi vendere quelle scatole ai Atwells, che avrebbero rivendono la merce nei mercatini delle pulci, tutti i prezzi di vendita al dettaglio di seguito.
Per un esempio, una scatola contenente 50 maglioni rubato sarebbe stato venduto per $ 150. I maglioni individuali, normalmente segnati a $ 59, sarebbe stata presa ai mercati delle pulci e venduto per $ 10 ciascuno abbigliamento anni 80 uomo , più che triplicando profitto dei venditori.
Dipendenti del punto vendita di solito non notano alcuni elementi risultano mancanti dal loro deposito fino a quando sono pronti a venderli. Quando arrivano a breve, che chiamano il magazzino e hanno gli elementi forniti.
"Si tratta in carica, in modo che non si rompono i conteggi box fino a quando è pronto per gli scaffali", ha detto Kushnir.
Delon Atwell è stato arrestato al mercato delle pulci vicino a Woodbridge Avenel e sua madre è stata arrestata al mercato Meadowlands Sabato. Gallishaw è stato arrestato nella sua casa abbigliamento anni 70 uomo , dove la polizia ha rinvenuto gli indumenti più rubata.
Tutti e tre i sospetti sono stati accusati di ricettazione. Gallishaw è stato anche accusato di furto e scherma. Sono stati rilasciati senza cauzione, una data del processo non è stata impostata. Un contatto media per Gap non è stato possibile raggiungere la Domenica.