Le persone con un negozio di impegno limitato vicino a Royal Street.
"E 'ovviamente ci dà la possibilità come una piccola impresa di entrare e testare il mercato abbigliamento uomo , ma fornisce anche qualcosa per la comunità, ma riempie un centro vuoto spazio che altrimenti sarebbe vuota", ha detto Cunningham.
Se ci si guarda intorno mobile centro di oggi, ci sono spazi vuoti su strade diverse, spazi che sembrano essere in attesa di un pop-up di loro.
Cunningham e Miller ha lavorato mano nella mano con l'Alleanza centro nella ricerca di chiavi in spazio con un padrone di casa flessibile.
"Sapevamo che la sfida di essere in centro, non c'è un sacco di persone che vivono qui, ma ci sono un sacco di persone che lavorano qui," ha detto Cunningham, "Penso che sia importante che la gente al negozio locale, perché porta qualcosa per la comunità. "
"Non c'è niente di meglio che il sostegno della tua città natale, ricevendo il sostegno delle persone che vivono qui e si spera cercando di continuare sulla oltre la fine dell'anno", ha detto Jason Miller.
Miller dice che piacerebbe soggiornare a Mobile centro, ma hanno bisogno di persone per sostenere la loro attività. Nel frattempo, la coppia ha un obiettivo per loro è quello di portare la gente in centro.
Lyonstate vende abbigliamento maschile che Cunningham descrive come classico in chiave moderna.
"Non erano fuori dalla zona di comfort per un sacco di uomini in tutto qui, stiamo vendendo cose che si potrebbero indossare in campo se sei caccia e della pesca", ha detto Cunningham.