Lady Baltimore> Capitolo 3 Kings Port Talks
2012/03/17 qiuyuhong
MBT Italia Certo che mi aveva subito lasciato le lettere di presentazione, che la zia Carola mi aveva dato, ma nella mia ignoranza di Kings ora Port avevo trovato tutti a cena, quando ho fatto il mio primo giro di chiamate tra le tre e mezza e cinque - uno un'esperienza particolarmente deplorevole in quanto avevo fretta la mia cena proprio apposta, allora non consapevoli del fatto che le ore della mia pensione era l'usanza di tutta la città.(Queste ore, anche dopo la mia visita a Port Kings, stanno cominciando a cambiare. Ma tale ricaduta è molto condannato.) Dopo un pomeriggio di alcuni giorni dopo, aver visto in extra specchio, che era stato costretto a provvedere a me stesso, che la parte nel mio capelli è stato perfetto, ho esposto ancora una volta, meglio informati.
Come ho suonato il campanello prima, un altro visitatore è venuto su per le scale, una bella signora in abito da vecchia vedova, un cardcase in mano.
"Hai telefonato, signore?" ha detto lei, in un modo allo stesso tempo dolce e voluminoso.
"Sì, signora."mbt outlet
Tuttavia ha tirato di nuovo. "Non sempre ad anello", ha spiegato, "a meno che non si è abituati ad esso, che non lo sono."
Mi ha affrontato con autorità, esattamente come la zia Carola, e con una precisione ancora maggiore nella sua enunciazione buon inglese e buona. A differenza della ragazza, alla Borsa, non aveva accento, il suo linguaggio era semplicemente la perfezione della parola colta, ma fu anche audace con l'atteggiamento censorio libero che le persone civili di conseguenza, tendono ad esercitare in tutto il mondo. "Mi è dispiaciuto mancare la vostra visita", ha cominciato (mi conoscesse, si vede perfettamente). "Si prega di tornare presto, e di consolarmi per la mia delusione io sono la signora Gregory S. Michele, e la mia casa è in via Le Maire (pronunciato in Kings Port, Lammarree) mentre sono stati così civili da scoprire. E come la vostra zia Carola fare in questi tempi spregevoli? Puoi dirle da parte mia che volgarizzazione sta scendendo, anche su Kings Port ".MBT Prezzi
"Non posso immaginare che!" Esclamai.
"Non si può immaginare, perché non sai nulla, giovane gentiluomo! Le modalità di alcuni dei nostri giovani popolo sarà presto come scarmigliata come quelli di New York. Hai visto la nostra città ancora, o è tutti i libri con te non dovrebbe lasciare senza uno sguardo a quello che rimane di noi sarò felice se siederà nel mio banco Domenica mattina i gusci del Nord fecero del loro meglio nel bombardamento -.. hai detto che hai telefonato ? Penso che faresti meglio a tirare ancora una volta, tutta la via d'uscita;.? sì, come quella - nel bombardamento, ma abbiamo ancora la nostra vecchia chiesa, malgrado voi vedete la crepa in quel muro Il terremoto ha fatto si Stai risparmiato terremoti nel Nord, come lei sembra essere risparmiato praticamente tutto disastroso -.. tranne la prosperità che sta andando alla rovina tutti voi Siamo meglio con la nostra povertà di te Basta suonare il campanello una volta di più. , e poi andremo credo Julia -. credo la signora Weguelin St. Michael - è esaurito a fissare lo yacht a vapore del Nord nel porto Sarebbe proprio come lei Questa casa è storico... Shabby adesso basta, per essere sicuri! La prozia di mio cugino, John Mayrant (che sta per sposarsi Mercoledì prossimo, a tale brutale di un ragazzo ragazza, povera!), MBT Scarpe vissuto qui nel 1840, e ha una risposta al conte di Mainridge che lo ha messo al suo posto. Era il nostro famoso Port Kings spirito, e presso la reception che il padre (lo zio di mia madre) ha dato il visitatore inglese, si è comportato come gli inglesi tanti sembrano pensare di poter in . questo paese la signorina Beaufain (pronunciato in Kings Port, Bowfayne), com'era allora, ha chiesto al conte come gli piaceva l'America, e ha risposto molto bene, tranne per le persone, che erano così volgare 'Cosa ci si può aspettare.? ' disse la signorina Beaufain, 'siamo discesi dagli inglesi.' La signora St. Michael è fuori, e il servo è andato a casa. Far scorrere questa carta sotto la porta, con le proprie, e vieni via ".MBT
Mi portò con sé, si muove attraverso il posto tranquillo sud con una grazia piacevole e la dignità a cui il mio spirito si rallegrò, era così bella, e così facile, e la paura di nulla e nessuno! (Questo deve essere modificato. Sono venuto in seguito a sospettare che stavano tutti in qualche timore delle loro stesse famiglie immediati.)
Vacío
|